martedì 16 aprile 2013

È un aprile molto bello questo. Io trabocco, finalmente ho una data per la laurea ancora sufficientemente lontana per non preoccuparmi di nulla, finalmente è uscito il sole. Sono settimane in cui esco tutte le sere o quasi, in cui mi chiamano per i colloqui e mi prendono pure. In cui conosco uno a una festa robbosa di matrimonio e mi chiede di uscire. E io ci esco pure.

Attribuisco punti in base alla personale nerdaggine ("ha colto le allusioni a Star Wars, guarda Game of Thrones, ha amato Harry Potter, ammette che Orgoglio e Pregiudizio gli è piaciuto"), cerco di non sbilanciarmi troppo, anche se poi mi intenerisco per delle sciocchezze e mi arrabbio perché va sempre a finire che me li cerco problematici e complessati. Io vorrei uscire con Nate Archibald, non si può? Per fortuna che mi innamoro sempre in autunno e mai in primavera, ma siano comunque benedetti gli ormoni primaverili.

Nessun commento:

Posta un commento