lunedì 17 giugno 2013

Notte prima degli esami (2013 reloaded version)

La mia notte prima degli esami, quella "canonica" della maturità, è stata nel lontano 2007. Dopo di quella, ne ho avute tante, di notti prima degli esami, per le quali ovviamente non potevo maledire altri se non me stessa.

In questi giorni comincia la maturità, e stanotte io non dormirò, un po' per l'agitazione e un po' per la sveglia antelucana. Ho un aereo alle 7.30 (di mattina), una valigia da preparare, approssimativamente 25,5 adolescemi da tenere a bada, un'orribile polo magenta (FUXIA), un paio di occhiali da sole nuovi e fichissimi (finalmente!) e un devastante taglio di capelli (io non volevo). Tre settimane in cui mi perderò un po' di tutto (due lauree, un matrimonio, un concerto, sole e caldo e frutta), speriamo che ne valga la pena.

London calling, io c'avrei anche un po' di voglia di girarmi dall'altra parte ma ormai è fatta. Non so cosa vorranno dire per me queste tre settimane, ho paura di tuffarmici, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di essere lì e vedere che cosa e come saranno, se e come mi cambieranno, cosa succederà.

Forse la barca sta davvero per partire e prendere i winds of destiny (o forse no). Ci risentiamo a luglio.

Nessun commento:

Posta un commento