lunedì 3 giugno 2013

Cuoriciosità

"E allora? Com'è andato il week end romantico?"

Veduta ROMANTICAMENTE medievale. In b/n per sbaglio, non perché sono hipster.

Bene. Abbiamo parlato e parlato e siamo stati in silenzio senza farcelo pesare. Abbiamo mangiato un sacco di focaccia, io ho fatto il bagno in mare due volte, lui mi ha preparato uova e bacon per colazione, io gli ho letto un centinaio di pagine de La casa degli spiriti, siamo stati a letto fino a tardi, abbiamo visto un film "da donne", siamo andati in un posto romanticissimo e medievale abbarbicato su una collina, con le lucciole a illuminare i sentieri. Abbiamo riso e instaurato abitudini.



Mi manca essere single perché non mi è mai pesato. Ho le mie amiche, i miei amici, e fare entrare nella tua vita qualcuno che richiede così tanto tempo non è facile. Mi sembra strano, e mi fa un po' paura, dire che sono "impegnata", che "ho il ragazzo". Ma mi mancherebbe di più Ser Gi Gi, a conti fatti. Come disse qualcuna, "godiamoci la luna di miele, finché dura".

Non è che non sono ROMANTICA, è che le cose belle a parlarne le rovini.

Nessun commento:

Posta un commento