sabato 2 luglio 2011


Scusate il romanticume (subito dopo mezzanotte, tra l'altro, quindi scusate pure la contraddizione, già che ci siete), ma in attesa del Postsecret di domani, volevo salvare questo di domenica scorsa, è dolcissimo.

Spero che tu, che offri asparagi come rose rosse, abbia avuto fortuna.
E ora, buonanotte a tutti.

*

Ah, ne approfitto per dirvi che vedo che mi leggete, e che, anche se ho sempre odiato chi richiede petulantemente commenti, un segnale di vita ogni tanto non mi dispiacerebbe.

Tra l'altro, TU che hai cercato "ormone di mezzanotte" (per non parlare dello scabroso "peccato"), TU, penso donna, che chiedi con angoscia "come fanno le attrici ad avere sempre la pelle liscia", TU, probabilmente uomo, che pavidamente digiti su google "mettere fine a una storia", TU, sempre probabilmente uomo, che cerchi "natalia aspesi foto da giovane", ma soprattutto TUTTI VOI che vi interrogate caparbiamente su "rapunzel e iugin" (o jugin, iugeen, etc.): anche se probabilmente solo l'ultima categoria si è potuta dire soddisfatta (voglio conoscere chi ha buttato nel mare della rete la richiesta "domande su rapunzel"), ci terrei ad avere un segno del vostro passaggio. Sul serio. "Guarda, cercavo una versione di Sallustio, ho visto che l'hai tradotta e ci hai scritto sotto delle menate che non capisco, comunque grazie, la copio che domani mi interroga". Per dire.

E comunque si scrive  E u g e n e.

Nessun commento:

Posta un commento