mercoledì 19 ottobre 2011

Oh, yeah

Sono un po' brilla (no, solo felice), domani ho Connaissance pratique della langue grecque alle 8h30, le mie torte sono state apprezzate e mangiate (gateau facilissimo aux pommes e torta al mascarpone con pezzetti di cioccolato: senti che la terza età è vicina quando vuoi aprire un blog di ricette??), è stato un compleanno diverso dai soliti ma non malinconico, ho passato la serata con persone che conosco poco ma che mi stanno simpatiche, ho bevuto un po' di birra, un tipo al piano mi ha suonato "Happy birthday" (che vergogna), e With a little help from my friends ("I'd like a Muse song" "But I don't think he knows WHO the Muse are" "Ok, I'll ask for some Beatles"), ma prima mi ha sorpreso con Starlight, proprio come un regalo inaspettato.


E venerdì la mia "famiglia" acquisita (parte di) viene a trovarmi.


(E ho trovato una lettera nella posta oggi. Non è perfetto?)

Nessun commento:

Posta un commento